Modalità di pagamento

The Chapa™ propone ai suoi Clienti solo pagamenti sicuri, trasparenti e tracciabili, pertanto non accettiamo ricariche su carte prepagate o invio di denaro contante.

PayPal™ e carte di credito

Dopo aver completato la fase di conferma dell’ordine dal sito, verrai indirizzato all’interno dei server sicuri di PayPal™ che gestirà il pagamento online con tutte le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, ecc.) o con una carta prepagata o ricaricabile (Postepay).
In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento diretto attraverso il proprio account Paypal™.

PayPal™ garantisce la sicurezza delle transazioni e rappresenta il metodo di pagamento più rapido e semplice e che ti consentirà inoltre di ricevere l’ordine più velocemente. PayPal™ offre agli acquirenti numerose garanzie e coperture a salvaguardia dei propri acquisti online.

Bonifico bancario anticipato

Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie che riceverai via e-mail al momento della conferma d’ordine.

Considera che The Chapa™ provvederà all’evasione dell’ordine solo ed esclusivamente dopo aver avuto conferma dalla propria banca dell’accredito dell’intero importo risultante dalla conferma d’ordine (questa operazione bancaria può richiedere alcuni giorni).

È indispensabile indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine che stai pagando: lo troverai nella sezione “Ordini” del tuo account personale e anche nella conferma che riceverai all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.

Pagamento alla consegna tramite contrassegno

Puoi anche pagare in contanti direttamente al corriere incaricato al momento della consegna, con un piccolo sovrapprezzo.