LAVORAZIONE

Guanti artigianali in pelle cuciti a mano

Solo pelle fiore bovino di alta qualità, sapiente lavorazione artigiana 100% Made in Veneto, dettagli ricercati e massima attenzione anche alle fasi di confezionamento, danno vita ad un prodotto unico. THE CHAPA™ è molto più di un guanto; è un modo di essere e di sentirsi. Un accessorio che parla di te, del tuo carattere e del tuo stile.

Qualità dei pellami, maestria nella lavorazione artigiana, design innovativo, studiato attentamente non solo per regalare comfort e praticità ma anche per comunicare un’idea, contraddistinguono i nostri guanti in pelle uomo/donna.

Essenzialità, praticità e tradizione, uniti alla cura dei particolari e alla scelta delle materie prime, esaltano il nostro prodotto: i guanti artigianali in pelle THE CHAPA™ sono un unicum nel panorama italiano, perché nascono dalla sinergia di risorse, prodotti e genialità propri del territorio Veneto e ne riflettono le peculiarità nel codice stilistico, essenziale e funzionale, e nel mood, naturale e schietto.

Ogni pezzo è unico ed originale perché rifinito interamente a mano.

Guanti in pelle: 100% Made in Veneto

Ogni guanto è il risultato di una lunga serie di trasformazioni e fasi di lavorazione realizzate con estrema maestria da esperti artigiani. Ogni passaggio viene realizzato a mano o con l’uso di speciali macchine e richiede cura, attenzione, esperienza, manualità e tanta passione.

La qualità e la cura per i dettagli continua anche nel packaging: ogni paio di guanti viene confezionato in un sacchetto di tessuto personalizzato con il logo e il marchio di garanziaProdoto in Veneto”. Le operazioni di confezionamento sono affidate alla fondazione VALEMOUR Cooperativa Vale un Sogno Onlus nell’ambito del nostro progetto di produzione solidale.

L’eccellenza del Veneto in un guanto

Dettaglio delle cuciture fatte a mano nei guanti in pelle The Chapa
Lavorazione artigiana della pelle