Consegna gratuita

Con THE CHAPA la consegna è su misura e riprogrammabile!

Hai fatto l’acquisto e vorresti già ricevere i tuoi nuovi guanti in pelle? Hai un impegno improvviso e temi di non essere a casa il giorno della consegna? Rilassati, abbiamo pensato a tutto noi! La spedizione del pacco è gratis, veloce e su misura: la consegna avviene in massimo 48 ore nel totale rispetto dei tuoi impegni. E, cosa più importante, senza spese aggiuntive! Grazie al servizio “On Demand Delivery” è THE CHAPA ad adattarsi alle tue esigenze: potrai gestire le consegne con la massima facilità e flessibilità dal tuo smartphone, pc o tablet.

E non finisce qui, oltre alla consegna anche il reso è gratuito. Hai ancora dubbi?

TEMPI DI CONSEGNA

Una volta affidata la merce al corriere, la consegna avviene entro 2 giorni lavorativi (week-end e festivi esclusi) salvo causa di forza maggiore non dipendenti da The Chapa™. Per venire incontro alle diverse esigenze abbiamo attivato un servizio di consegna su misura che vi permette di gestire in autonomia la consegna della spedizione personalizzandola in funzione delle vostre esigenze.

Riceverete l’informazione sulla data presunta di consegna via email e SMS e potrete, non solo effettuare il tracking della spedizione, ma addirittura modificare data e luogo di consegna (max 7 giorni di calendario), sospendere la consegna per un periodo di tempo fino a 30 giorni di calendario o anche scegliere di ritirare personalmente la spedizione nel luogo e momento più conveniente.

MODALITÀ DI CONSEGNA

La consegna dei guanti The Chapa™ avviene in tutta Italia tramite corriere espresso DHL con le modalità sopra elencate e la merce verrà consegnata sul fronte strada (non è prevista la consegna “al piano” in cui si trova l’abitazione).

Al momento della consegna della merce, verificare sempre lo stato del pacchetto prima di firmare la ricevuta: se questo non risultasse integro, segnalare subito il fatto all’incaricato della consegna.

ASSENZA DEL CLIENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA

La prima consegna viene effettuata dal corriere secondo quanto indicato nel messaggio inviato al telefono o alla casella email indicati dal Cliente; qualora questi non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, verrà riprogrammata una nuova consegna della quale il Cliente riceverà un nuovo avviso.

In caso di ulteriore assenza, la merce verrà rispedita presso la nostra sede e sarà necessario effettuare una nuova consegna che avverrà a carico del Cliente.