LA COLLEZIONE

Guanti uomo / donna: ideali per ogni occasione

Dal mondo del lavoro al tempo libero

Ispirata ai guanti da lavoro, di cui mantiene la praticità ed il comfort, la collezione THE CHAPA™ offre tutta l’originalità stilistica e la versatilità di un accessorio moda intramontabile. Guanti in pelle funzionali e confortevoli, belli e poliedrici, che possono essere indossati in ogni momento: per andare in moto, per una passeggiata in montagna, per il tempo libero o per un giro in centro.

THE CHAPA™, diventa codice espressivo della tua personalità, la soluzione per tutti quelli che amano fare trekking e non si accontentano dei soliti guanti casual. Il guanto ideale anche per motociclisti esigenti, che cercano un accessorio da bikers in pelle non solo confortevole, ma anche originale e resistente.

Guanto in pelle per uomo e donna, adatti ad ogni occasione
Collezione uomo e donna The Chapa: dettagli curati per ogni guanto in pelle.

I valori di un territorio in un accessorio

La pelle bovina pieno fiore qui è esaltata da un design essenziale e grintoso, oltre che dal gusto artigianale dei dettagli: come il tocco di azzurro tra indice e medio, che disegna la V di “Veneto”, il particolare marchiato a secco che rievoca i Sestieri di Venezia oppure le speciali cuciture del polsino interamente realizzate a mano.

Disegnata da Pietro Lezzi, storico sport designer veneto, la collezione THE CHAPA™ si sviluppa in tre ambiti: Uomo (El Moro), Donna (Rialto) & Special Mood (El Doge).

Tre versioni che parlano di te!

Guanti casual da donna in pelle bianco ghiaccio. Impreziositi dal polsino testa di moro, dal dettaglio azzurro tra indice e medio, che va a disegnare la “V” di Veneto con il colore del gonfalone, e dalla fiamma marchiata a secco sul dorso, che richiama i Sestieri di Venezia.
Taglie: XS – S – M

Guanti in pelle da uomo disponibili in tre taglie per soddisfare ogni esigenza. Il più classico dei colori maschili, il nero, è qui arricchito da un polsino testa di moro e da un tocco di azzurro, tra indice e medio, che va a disegnare, oltre al segno della vittoria, anche la “V” di Veneto.
Taglie: M – L – XL

Guanti pelle uomo casual: ideali anche per andare a cavallo.

Realizzato in un caldo color tabacco, con particolari in pelle scamosciata e cuciture in corda, questo modello da uomo esprime al meglio il carattere artigianale, sincero e schietto della collezione. Anche qui troviamo il dettaglio dell’indice e medio in azzurro e la marchiatura del Sestiere sul pollice.
Taglie: M – L – XL